Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nessuna sorpresa: dopo Ferragosto riapre la campagna abbonamenti

tifosi Lazio
Si è chiusa la campagna abbonamenti 2022/2023: ottimo risultato per i biancocelesti. E la società potrebbe pensare a una riapertura: il punto

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 14 AGOSTO ORE 22:00 - Nessuna sorpresa: era nell'aria e ora è arrivata anche l'ufficialità. La Lazio vista la risposta incredibile dei suoi tifosi ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti, terminata lo scorso lunedì con più di 23600 abbonamenti venduti. Al termine della gara contro il Bologna, infatti, è arrivato l'annuncio ufficiale direttamente dagli altoparlanti dello stadio Olimpico. Tra 16 e 18 agosto ci sarà allora ancora modo di abbonarsi per tutti coloro che non abbiano ancora provveduto a farlo. La riapertura, infatti, è prevista per martedì alle 12. La chiusura, invece, per giovedì 18 alle ore 19.

Ennesima dimostrazione d’amore da parte della tifoseria biancoceleste. Si è chiusa poco fa la campagna abbonamenti in vista del prossimo campionato, dopo la proroga di ventiquattro ore dovuta all’impennata di ieri. Anche oggi, non sono mancati tifosi pronti a sottoscrivere la propria tessera. Le code online sul portale di Vivaticket hanno raggiunto e superato i quindici minuti di attesa visti i tanti tifosi in cerca di un posto allo stadio Olimpico. E il risultato finale certifica il successo della campagna abbonamenti. Alla chiusura alle ore 19 il dato ha segnalato 23608 tessere sottoscritte dai tifosi della Lazio. Un numero importante, soprattutto visti i dati degli ultimi anni.

tifosi

Non sono stati raggiunti i 25060 abbonamenti della stagione 2008/2009. Viste le poche ore a disposizione sarebbe stata però un’impresa. Contava superare un altro risultato e l'obiettivo è stato portato a casa. Superate però le 23173 tessere sottoscritte pochi mesi dopo la vittoria in Coppa Italia del 26 maggio. Si chiude quindi così la quarta miglior campagna dell’era Lotito, con una possibile sorpresa però. I risultati degli ultimi giorni potrebbero infatti aver convinto la società a riaprire nuovamente la campagna abbonamenti. C’è infatti la possibilità che dopo la gara con il Bologna e dopo Ferragosto, tra 16 e 18 del mese, la campagna riapra per qualche giorno.

Sarebbe questa un'ulteriore occasione per raggiungere un risultato ancora più ampio. E magari per puntare proprio a quelle 25060 tessere che nel 2008/2009 avevano fatto segnare il terzo miglior risultato dell’era Lotito. Sarebbe un riconoscimento importante. E, soprattutto, la certificazione di un mercato che mai come questa estate ha visto uno sforzo importante da parte della società. Starà a Sarri e ai suoi ragazzi trasformare gli sforzi fatti in risultati sul campo. E, per farlo, potranno puntare mai come quest’anno su uno stadio Olimpico che promette di dare spettacolo in ogni singola gara della squadra biancoceleste.