Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, cinque giocatori impegnati con le Nazionali nei prossimi giorni

Ciro Immobile
E' tempo di impegni con le Nazionali per diversi giocatori biancocelesti, che scenderanno in campo nei prossimi giorni prima delle vacanze
redazionecittaceleste

Non è ancora finita la stagione sportiva per più di qualche giocatore biancoceleste. Il campionato è terminato da qualche giorno, lasciando spazio alle Nazionali. Con l'Italia sarà protagonista il capitano della LazioCiro Immobile, che scenderà in campo il 15 giugno contro la Spagna nella semifinale di Nations League. Eventualmente, poi, ci sarà l'ultimo impegno nella Finalissima (o terzo posto) contro una tra Olanda Croazia. Convocato dalla Serbia, invece, Milinkovic. Il sergente giocherà il 16 e 20 giugno contro Giordania e Bulgaria per le qualificazioni a Euro 2024. Stessa discorso per Hysaj, che con l'Albania sfiderà Moldavia Isole Fær Øer.

Con le rispettive selezioni Under 21 saranno invece impegnati Cancellieri e Gila. Gli Azzurrini e le giovani Furie Rosse inaugureranno il loro cammino nel campionato europeo di categoria che si terrà in Romania rispettivamente il 21 e il 22 giugno contro Francia e i padroni di casa. Da segnalare un infortunio per il centrocampista biancocelesteMatias Vecino, che non prenderà parte agli impegni del suo Uruguay.