Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, classifica marcatori: Immobile accorcia su Osimhen

Immobile
Il capitano della Lazio ha ritrovato il gol contro il Lecce, accorciando la distanza col centravanti nigeriano nella classifica dei marcatori

redazionecittaceleste

Un gol che non è servito alla Lazio per conquistare i tre punti. Gli uomini di Sarri sono crollati al Via Del Mare, incassando una sconfitta in rimonta dal Lecce di Baroni. L'unica notizia lieta è il ritorno al gol di Ciro Immobile, 83 giorni dopo dall'ultima volta (in Europa League contro lo Sturm Graz). L'ultimo centro in campionato il bomber laziale lo aveva segnato al Franchi contro la Fiorentina, prima del lungo stop, che lo ha tenuto fuori da metà ottobre, e della sosta per i Mondiali. Un gran tiro di destro ad incrociare per battere Falcone e portare avanti la sua Lazio e come al solito il numero 17 si è confrontato con la storia. Tuttavia, la gioia di aver superato - in un colpo solo - Signori, Del Piero e Gilardino si è confrontata con una sconfitta difficile da digerire.

Immobile

Tra gli obiettivi del capitano biancoceleste un occhio non può che andare alla classifica marcatori. Ieri pomeriggio ha segnato il gol numero 7 di questo inizio di campionato. A pari merito col centravanti campano ci sono Lautaro Martinez, Leao, Lookman e Dzeko. Staccati, a quota 8, N'Zola e Arnautovic, mentre davanti a tutti restano ancora i 9 sigilli messi a segno da Osimhen. Ciro è a -2 dall'attaccante nigeriano del Napoli e nella seconda parte di stagione proverà ad insidiare il primo posto nella classifica marcatori, con l'obiettivo di conquistare uno storico 5° riconoscimento da capocannoniere della Serie A.