Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cluj-Lazio, i convocati di mister Sarri per l’impegno di Conference

Sarri
Il tecnico biancoceleste ha diramato la lista dei calciatori convocati per l'impegno degli spareggi di Conference League tra Lazio e Cluj

redazionecittaceleste

Una Lazio con le rotazioni ridotte all'osso si prepara a scendere in campo contro il Cluj. I biancocelesti si giocheranno il passaggio del turno per accedere agli ottavi di finale della Conference League ma dovranno fare a meno di molti elementi importanti. E' stata una settimana complicata a Formello e la Lazio è partita per la Romania con un gruppo ristretto di titolari. Stasera, infatti, sarà l'occasione per vedere all'opera dei calciatori che hanno avuto meno spazio durante questa stagione. Così come sarà una serata speciale per due giovani ragazzi del settore giovanile. Si tratta di Renzetti, portiere della Lazio U17, e di Ruggeri, difensore centrale e capitano della Lazio Primavera.

Mister Sarri ha diramato la lista dei convocati per l'impegno europeo in programma alle ore 18:45 allo Stadio Constantin Radulescu di Cluj-Napoca. Com'è noto, il tecnico biancoceleste avrà le scelte contate in difesa con solo Gila Casale tra i centrali a disposizione. A centrocampo la squadra capitolina non potrà contare su Milinkovic e nel reparto offensivo ci sarà spazio almeno per uno tra Romero Cancellieri, vista l'assenza di Pedro Zaccagni. Di seguito la lista completa:

Portieri: Maximiano, Provedel, Renzetti;

Difensori: Casale, Floriani M., Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Ruggeri;

Centrocampisti: Basic, Bertini, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Romero.