L'avvio non è stato sicuramente all'altezza delle aspettative, ma guai a parlare di Lazio spaccata. Sarri e il gruppo si sono confrontati, vogliono uscire al più presto dalla crisi dei risultati. Già sabato sera a Napoli la squadra scenderà in campo con la volontà di riprendere il percorso intrapreso la scorsa stagione. La fiducia e la serenità, però, vanno ricercato anche fuori dal campo e nelle dinamiche societarie.
news
Lazio, più coesione tra squadra, società e staff tecnico: ecco come
Per questo motivo, Alberto Bianchi, braccio destro del Ds Fabiani, sarà dirigente accompagnatore oltre che essere una figura di raccordo tra la squadra e il club, oltre che ad avere un ruolo importante nel mercato, del settore giovanile e nella gestione della Women. Il responsabile formale, però, sarà Fabrizio Fratini (ex allenatore dell'Under 17), poiché in possesso della Licenza Uefa richiesta dalla FIGC per ricoprire questo ruolo.
Al momento, quindi, non è previsto alcun nuovo ingresso in società. Lotito vuole affidarsi ai suoi uomini, che fungeranno da jolly ricoprendo più ruoli. Sarri non aveva gradito l'esser lasciato solo durante il ritiro ad Auronzo, lo aveva fatto presente. Per questo motivo, Lotito è corso ai ripari garantendo più coesione e comunicazione con l'avvento di queste nuove figure.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA