Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, contro il Cluj torna Zaccagni: l’Arciere è ancora a secco in Europa

Lazio, contro il Cluj torna Zaccagni: l’Arciere è ancora a secco in Europa - immagine 1
Mattia Zaccagni, in questa stagione, ha lasciato il segno solo in campionato: ora torna a disposizione e cercherà di sbloccarsi in Europa

redazionecittaceleste

Lo scorso anno fu protagonista nella trasferta della Lazio ai sedicesimi di Europa League. Mattia Zaccagni lasciò il segno contro il Porto segnando un gol bellissimo di tacco e sbloccando il risultato sull'1-0 in favore dei capitolini. I lusitani però riuscirono a ribaltare l'incontro per 2-1. Quella rete, finora, è l'unica realizzata nelle competizioni europee dall'ex Hellas Verona. In questa stagione, infatti, i numeri in campionato sono da record per il classe 95' che ha già fatto registrare 8 reti. Tuttavia non è ancora riuscito a timbrare il tabellino nelle coppe.

Mattia Zaccagni

Giovedì la Lazio sarà impegnata in Romania per il match di ritorno contro il Cluj e l'Arciere tornerà a disposizione di Sarri dopo aver scontato la squalifica in campionato. I biancocelesti partono in vantaggio per 1-0 e vogliono confermare il punteggio dell'andata per passare il turno. Con l'infortunio di Pedro per il colpo ricevuto a Salerno, in attacco toccherà a Zaccagni tornare ad infiammare la fascia sinistra, anche perché il 20 biancoceleste si è riposato nel fine settimana a causa della squalifica. Immobile guida il gruppo dei marcatori con 11 in stagione ma Zaccagni è dietro solo al capitano biancoceleste. Ora punta a sbloccarsi in Europa per ritrovare un gol che manca dalla sfida dello scorso 24 gennaio contro il Milan.