Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Coppa Italia, ecco quando si giocherà Juventus-Lazio: la data

Coppa Italia
La Lega Serie A e il club biancoceleste hanno reso noto la data della sfida tra Juve e Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia

redazionecittaceleste

La Lazio continua la propria corsa in Coppa Italia, dopo la vittoria agli ottavi di finale contro il Bologna. Alla squadra di Sarri basta il gol di Felipe Anderson che sfrutta l'assist di Pedro ed un regalo di Sosa per scrivere l'1-0 definitivo sul tabellino del match. Una squadra solida che ha ritrovato equilibrio nella fase difensiva non subendo gol per due gare di fila e che ha ritrovato due vittorie dopo un periodo difficile. Per il dodicesimo anno consecutivo i biancocelesti accedono ai quarti di finale della competizione. Di fronte ci saranno i bianconeri di Max Allegri che hanno eliminato il Monza, imponendosi con il gol decisivo di Chiesa per il 2-1 finale.

La Lega Serie A ha reso note le date dei quarti di finale di Coppa Italia. Per quanto concerne la Lazio, la sfida contro la Juventus si disputerà giovedì 2 febbraio 2023 all'Allianz Stadium di Torino. Come si legge anche dal comunicato ufficiale della società biancoceleste, in caso di vittoria la Lazio affronterà la vincente di Inter-Atalanta, in programma martedì 31 gennaio. Dall'altro lato del tabellone, restano in corsa Roma, Cremonese, Torino e Fiorentina. Questo il quadro ed il programma completo dei quarti di finale:

  • Martedì 31 gennaio: Inter-Atalanta
  • Mercoledì 1 febbraio: Fiorentina-Torino e Roma-Cremonese
  • Giovedì 2 febbraio: Juventus-Lazio