Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ufficializzate date e orari delle sfide con Lecce e Udinese

Gol Lazio
Ufficializzati gli appuntamenti dei biancocelesti per le giornate 35 e 36 di questa Serie A: due appuntamenti in serale, scopriamo gli orari

Si avvicina l’ultimo tour de force della stagione in casa Lazio. In poco meno di una settimana i biancocelesti saranno infatti attesi da due sfide a San Siro, contro Inter e Milan, intervallate dall’infrasettimanale casalingo contro il Sassuolo. A quel punto mancheranno soltanto quattro giornate da disputare, che potrebbero riportare finalmente la Lazio in Champions. Proprio in vista delle prossime gare, allora, la Lega Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi per le giornate 35 e 36 di questo campionato.

Per quanto riguarda la Lazio, la 35esima giornata di campionato prevederà la sfida casalinga con il Lecce. Appuntamento allora a venerdì 12 maggio allo stadio Olimpico alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso sia su Sky che su Dazn. La 36esima giornata, invece, metterà i biancocelesti di fronte all’impegno esterno con l’Udinese. I biancocelesti giocheranno ancora una volta in orario serale, questa volta però di domenica. Appuntamento allora alla Dacia Arena il 21 maggio sempre alle ore 20:45. In questo caso, la gara sarà visibile soltanto su Dazn.