Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Dazn celebra il tunnel di Felipe Anderson: “Che magia”

Felipe Anderson
Dazn ha omaggiato il gesto tecnico di Felipe Anderson in Lazio-Fiorentina: il brasiliano si è liberato con un tunnel del difensore avversario

redazionecittaceleste

La Lazio si accontenta di un punto contro la Fiorentina. Dopo il vantaggio biancoceleste firmato da Casale la squadra ospite la riacciuffa all'inizio della ripresa con un grande gol di Nico Gonzalez. Quindicesimo punto perso da una situazione di vantaggio per gli uomini di Sarri che non riescono a vincere la quarta partita consecutiva, apparsi un po' provati dai tanti impegni ravvicinati. Ora la testa è concentrata sulla partita di giovedì, quando la Lazio scenderà in campo contro la Juventus per gli ottavi di Coppa Italia, a Torino, prima di riprendere in campionato a Verona. Due trasferte che possono permettere ai biancocelesti di ritrovare i tre punti in campionato e di provare a staccare il pass per le semifinali di Coppa Italia.

Nonostante il solo punto conquistato, durante il match di ieri pomeriggio a far brillare gli occhi agli spettatori ci ha pensato Felipe Anderson. All'89' il brasiliano riceve un pallone da Marusic ed evita l'arrivo di un difensore avversario con una giocata di classe. Destro, sinistro e sotto le gambe del malcapitato Biraghi per quella che in gergo viene denominata croqueta. Dazn ha voluto celebrare il gesto tecnico del brasiliano attraverso i propri social. "Croqueta SPICY di Felipe Anderson. Che MAGIAsi legge nella descrizione del video.