Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Grandis: “Volata Champions? Non si può abbassare la guardia”

Stefano De Grandis
Il giornalista di Sky Sport commenta le zone calde della classifica e il lavoro che la Lazio sta facendo senza un vice-Immobile. Sul derby...

redazionecittaceleste

Il noto giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis si è espresso così ai microfoni di Radioseicommentando la corsa Champions, l'ultimo match di campionato e la mancata chiamata di Zaccagni e Casale. "Volata Champions? E’ chiaro che non si può abbassare la guardia, basta perdere con il Monza per ritrovarti nel gruppo. Detto questo, va valutato il vantaggio sulla quarta con la quale hai un vantaggio negli scontri diretti. Non dico per il secondo posto, ma non si può dire che per il quarto posto la squadra biancoceleste non sia la favoritaNon dimentichiamoci che tutto quello che sta facendo la Lazio è senza un centravanti di riserva. Questo è un problema che nessun club ha, neanche in serie C. Questo è un demerito della società ed un merito del tecnico che fa le nozze con i fichi quasi secchi".

Su Zaccagni e Casale: "La Lazio gioca con la difesa e quattro, a zona, con tre punte, con principi di gioco simili a quelli di Mancini. Anche e soprattutto per questo non spiego perché Casale e Zaccagni non vengano convocati con la Nazionale. Dare un’occhiata a quello che accade in campionato sarebbe utile per gli azzurri". 

Infine una nota sul derby: "La Lazio ha giocato a calcio, decisamente meglio della Roma, rispettando le proprie caratteristiche di palleggio."