Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, decennale del 26 maggio: all’Olimpico Lulic e gli eroi della Coppa in faccia

Lazio
Senad Lulic sarà presente allo Stadio Olimpico in occasione della gara con la Cremonese per festeggiare i dieci anni della Coppa in faccia
redazionecittaceleste

Con non poco ritardo Senad Lulic avrà la festa che merita a casa sua. L'ex capitano della Lazio sarà allo stadio per per la gara contro la Cremonese (ancora da definire l'orario). Sente, Lulic, di dover tornare all'Olimpico dal quale è andato via senza poter salutare quei tifosi che ha mandato in paradiso in quel 26 maggio di quasi 10 anni fa. E proprio per celebrare i 10 anni da quell'impresa storica dei ragazzi di Petkovic che Lulic presenzierà allo Stadio. Il piano della società però è ben più grande: non solo Lulic, l'intenzione della Lazio è quella di invitare tutta la squadra del 26 maggio.

Lulic

Questo significherebbe rivedere all'Olimpico Hernanes, Mauri, Klose e forse anche Pertkovic. Naturalmente c'è chi, come Candreva (che servì proprio Lulic) o Marchetti, giocano ancora e non potranno di certo esserci. Per i tifosi, chiunque sarà presente, sarà bellissimo riabbracciare quella fetta di Lazio che ha scritto una parte indelebile della propria storia. La sfida con la Cremonese sarà anche l'ultima partita casalinga di Stefan Radu (unico eroe del 26 maggio ancora in biancoceleste) e il giorno dell'esordio della maglia celebrativa che verrà usata anche per l'ultima gara con l'Empoli. Il tutto però verrà in secondo piano perché la sfida con la Cremonese dovrà essere la gara del ritorno in Champions League.