Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani la ripresa degli allenamenti in vista del Torino

Sarri
Ripresa degli allenamenti fissata a domani pomeriggio in casa Lazio. Prossimo obiettivo il Torino di Juric all'Olimpico sabato alle ore 18:00

Appuntamento a domani pomeriggio per i biancocelesti, che inizieranno la preparazione in vista del Torino alle 15:30. Sarri ha concesso infatti qualche ora di riposo in più ai suoi ragazzi dopo la splendida vittoria di venerdì sera contro lo Spezia. Il secondo posto in classifica permette alla Lazio di iniziare la preparazione alla sfida contro i granata sulle ali dell'entusiasmo. I biancocelesti, a otto giornate dal termine, conservano 10 punti di vantaggio sull'Inter e 8 sul Milan. Nel frattempo, è iniziata da circa quarantotto ore la vendita dei tagliandi per la sfida di sabato pomeriggio: si prospetta un'altra importante cornice di pubblico.

Sarà sicuramente out Immobile dopo l'incidente di questa mattina. Il capitano rimarrà in ospedale sotto osservazione nelle prossime ore. Questo il comunicato della società sulle condizioni del numero 17: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell' XI costola destra". Sono attesi aggiornamenti con il passare dei giorni, ma il peggio è stato fortunatamente evitato.