Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domenica la trasferta di Monza tra euforia e sold out

Curva Nord
Appuntamento a domenica 2 aprile con la ripresa. La Lazio scenderà in campo all'U-Power Stadium di Monza per continuare a sognare la Champions

redazionecittaceleste

Comincia il conto alla rovescia in casa Lazio in vista del ritorno in campo. Domenica, infatti, i biancocelesti saranno di scena a Monza in occasione della ventisettesima giornata di campionato. Il successo del derby ha lasciato ovviamente strascichi positivi, ma Sarri e la squadra non vogliono accontentarsi. La Lazio è infatti padrona del proprio destino: il secondo posto in classifica e nessun impegno infrasettimanale impongono un grande finale di stagione con vista Champions.

Sarà esodo biancoceleste all'U-Power Stadium. Il settore ospiti è andato infatti immediatamente tutto esaurito, con 2200 biglietti venduti nel giro di pochissime ore. Sono attesi anche molti altri sostenitori nei restanti settori, a confermare la totale vicinanza alla squadra di tutti i tifosi. Una vittoria domenica garantirebbe, oltre a incrementare ancora di più l'entusiasmo, la giusta carica e consapevolezza in vista del prossimo impegno casalingo contro la Juventus. I biancocelesti, infatti, sfideranno i bianconeri sabato 8 aprile alle ore 20:45 all'Olimpico, in uno scontro diretto per la Champions League. Nel frattempo, riprenderanno da domani gli allenamenti nel Centro Sportivo di Formello: l'appuntamento è fissato per le ore 15:30, con il grande ritorno di Ciro Immobile.