Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Manfredini non ha dubbi: “Domenica? Delicata per entrambe”

Thomas Manfredini

Non poteva mancare l'intervento del doppio ex Manfredini che ai microfoni ufficiali della società ha parlato così del match di domenica

redazionecittaceleste

L'ex difensore del Genoa Thomas Manfredini è intervenuto ai microfoni ufficiali della società capitolina. L'ex giocatore, tra le altre, di Atalanta e Sassuolo classe '80 si è espresso con particolare attenzione riguardo il match di domenica. La Lazio è in piena corsa per l'Europa a due punti dal piazzamento in Europa League mentre il Genoa è in piena corsa salvezza e sa che ogni punto perso spinge la squadra verso la retrocessione. Calcio di inizio fissato per le ore 12:30 agli ordini del signor Manganiello di Pinerolo, con Sarri che potrebbe fare i conti con le assenze non solo di Luiz Felipe ma anche di Luis Alberto. Qualche assenza anche per Blessin, che però dovrebbe recuperare Andrea Cambiaso. A seguire, intanto, le parole dell'ex rossoblu ai microfoni di Lazio Style Channel.

 

Sulla gara

"Domenica sarà una gara delicata ed importante per entrambe le squadre. Dal punto di vista della qualità la Lazio è favorita e dovrà vincere a tutti i costi. Dal canto suo il Genoa ha bisogno di punti ma se i biancocelesti dovessero giocare come sanno difficilmente potranno metterli in difficoltà. Il Genoa deve iniziare ad osare di più se vuole raggiungere la salvezza, i pareggi iniziali cominciano a non bastare più. Inoltre è molto difficile riuscire a difendersi contro le grandi squadre che, prima o poi ì, il gol lo riescono a trovare".

 

Su mister Sarri

"Sarri è riuscito a lavorare una settimana intera con i suoi giocatori per preparare la sfida con il Sassuolo contro cuii capitolini hanno vinto meritatamenteVedo una squadra in crescita, penso possa fare bene nonostante vada ad incontrare una squadra che sta lottando per salvarsi. Mister Sarri ha sempre avuto una grande organizzazione nella fase difensiva, ultimamente è leggermente cambiato schierando tre centrocampisti e tre attaccanti. E' partito dalle categorie minori sino ad arrivare a grandi risultati".