Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, Casale a LSC: “Dobbiamo lavorare sulla continuità”

Nicolò Casale
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto direttamente dalla pancia dell'Olimpico a pochi minuti dall'inizio della gara odierna

redazionecittaceleste

Manca poco al calcio d'inizio di Lazio-Empoli, con la squadra biancoceleste che proverà a cancellare la sconfitta al Via Del Mare contro il Lecce. La Lazio torna allo Stadio Olimpico, dove ha disputato l'ultima partita quasi due mesi fa. Nel pre-partita Nicolò Casale è intervenuto ai canali ufficiali della società biancoceleste per raccontare le proprie sensazioni in vista della gara. Le sue parole:

“C’è voglia di invertire quanto accaduto nell’ultima partita. Non voglio parlare di riscatto. In settimana ci siamo parlati. In questa stagione dobbiamo lavorare sulla continuità, nella stessa partita passiamo da un grande rendimento a dei momenti di blackout.

Empoli è stata importante per me, li sono migliorato tanto, Zanetti mi ha allenato al Sudtirol. Sarà una partita difficile.

Cosa chiedo al 2023? Ottenere risultati importanti con la Lazio è rimanere competitivi nell’intero arco della stagione”.