Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Empoli, Zanetti: “Biancocelesti a tratti ingiocabili”

Paolo Zanetti
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Empoli, in vista del match contro i biancocelesti in programma domani pomeriggio all'Olimpico

redazionecittaceleste

Giornata di vigilia per Lazio ed Empoli, impegnate domani pomeriggio all'Olimpico nella sfida valida per la diciassettesima giornata di campionato. Nessuna delle due squadre è riuscita a vincere all'esordio nel 2023. I biancocelesti sono usciti sconfitti dal Via del Mare di Lecce, mentre i toscani hanno pareggiato in trasferta contro l'Udinese. In vista della sfida di domani, è intervenuto in conferenza stampa Paolo Zanetti.

Le parole di Zanetti

—  

Queste le sue dichiarazioni: "E' quasi superfluo parlare della forza della Lazio. A tratti sono ingiocabili. Conosciamo bene l'idea di calcio del mister, inoltre hanno molti giocatori di talento. Noi dovremo essere bravi a non abbassarci troppi e portarci il pericolo in casa. Davanti hanno Immobile che attacca bene la profondità con i tempi giusti, a differenza di Beto nell'ultimo match che ha caratteristiche diverse. Dovremo quindi lavorare di reparto per risolvere il problema. A centrocampo abbiamo qualche problema, visto che Henderson e Bandinelli hanno pochi minuti nelle gambe. Inoltre, mancheranno Akpa e Haas. Caputo? Gioca e fa giocare bene gli altri. Abbiamo più potenziale rispetto a prima, ovviamente. Domani servirà cinismo quando offriranno degli spazi e opportunità".