Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, via all’Europeo Under-21: oggi esordio per Gila e la sua Spagna

Mario Gila
Inizierà oggi l'avventura di Mario Gila all'Europeo Under-21 con la sua Spagna. Prima sfida questa sera con la Romania. Poi Croazia e Ucraina
redazionecittaceleste

Non è ancora tempo di vacanze, o almeno non per tutti. Tra matrimoni e viaggi sulle spiagge c'è, in casa Lazio, chi ancora ha degli appuntamenti di prestigio in questa stagione. Tra questi di certo c'è Mario Gila che, con la sua Spagna, è pronto a iniziare il cammino nell'Europeo Under-21. Il difensore classe 2000 non sarà l'unico biancoceleste impegnato nella competizione di categoria: domani toccherà infatti all'Italia di Matteo Cancellieri. In attesa dell'esordio azzurro di domani però, questa sera riflettori puntati sulla Spagna di Mario Gila. Esordio contro la Romania in un girone che vede anche Croazia e Ucraina.

Un'occasione da non perdere per Gila che vorrà sfruttare la vetrina dell'Europeo anche per mandare segnali a mister Sarri (orientato comunque già verso la conferma del difensore). In stagione il difensore spagnolo, complice anche l'annata straordinaria di Casale e Romagnoli, ha trovato poco spazio mostrando però una base solida su cui poter lavorare. Non a caso lo stesso Carlo Ancelotti ha speso, ai tempi in cui Gila vestiva la maglia blanca, parole al miele per il giovane proveniente dal Real Madrid. Tutto pronto per il via di questo Europeo Under-21 con Gila che avrà senza dubbio in mister Sarri uno spettatore d'eccezione.