Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, oggi l’evento “Sing a Song”: il festival canoro biancoceleste

Lazio, oggi l’evento “Sing a Song”: il festival canoro biancoceleste - immagine 1
Oggi, presso l'Auditorium della Conciliazione si terrà l'evento "Sing a Song", il primo festival canoro a tinte interamente biancocelesti

redazionecittaceleste

Non solo calcio in casa biancoceleste e, sfruttando la sosta per il Mondiale, il tempo per le attività extra di certo non manca. In attesa dunque della ripresa degli allenamenti prevista per martedì, il mondo biancoceleste non si ferma. Oggi un appuntamento particolare nella Capitale. Alle 18 presso l'Auditorium della Conciliazione, si svolgerà "Sing a Song". SI tratta del primo festival canoro interamente a tinte biancocelesti: tra i presenti alcune calciatrici della Lazio Women e alcuni ex giocatori della Lazio (Stendardo, Rocchi e Parolo). L'evento solidale è stato organizzato dalla So.Spe. di Suor Paola.

Lazio, oggi l’evento “Sing a Song”: il festival canoro biancoceleste- immagine 2

I protagonisti del festival saranno poi giudicati da una giuria d'eccezione nella quale dovrebbero presenziare anche il presidente baincoceleste Claudio Lotito, l'ex patron Cragnotti, Francesca Manzini (la figlia del team Maneger biancoceleste Maurizio) e tanti altri ancora. Un evento importante che vedrà vicine due epoche vincenti della storia della Lazio. Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà poi devoluto in beneficienza. "Sing a Song" rappresenta l'ennesimo evento solidale in cui la Lazio vuole rispondere presente. La solidarietà è un capo saldo in casa biancoceleste, atteggiamento rimarcato a più riprese da l'organigramma laziale. Quando c'è un appuntamento per l'aiuto sociale la Lazio risponde presente.