Torna a parlare Angelo Fabiani. Il direttore sportivo della Lazio interviene sulle colonne del Messaggero per mandare nuovamente il messaggio chiaro da parte della società: Sarri non è in discussione. “Non può essere contro il tecnico, uno spogliatoio pieno di giocatori che Sarri ha valorizzato e cresciuto” spiega Fabiani. Che poi aggiunge: “Ovunque c'è qualche scontento ma non c'entra nulla con quanto è successo. Oltretutto si sta montando un caso quando siamo agli ottavi di Champions, in semifinale di Coppa Italia. Sì, ci mancano cinque punti in campionato, ma siamo noni in un gruppone in lotta per il quarto posto. Nulla è perso”. Dopo le parole del presidenteLotito, anche quelle del ds confermano quindi la vicinanza della società al tecnico.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Fabiani: “Gli scontenti sono ovunque. Ma non esiste che…”
Le parole del direttore sportivo biancoceleste che fa il punto sulla situazione a Formello dopo le voci che si sono rincorse in questi giorni
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA