Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nella 19ª giornata

Sassuolo-Lazio
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

redazionecittaceleste

Ritrovata la retta via dopo le sbandate contro Lecce ed Empoli. In campionato i tre punti sono tornati domenica scorsa contro il Sassuolo. Giovedì in Coppa Italia è stato confermato quanto di buono fatto vedere a Reggio Emilia. La testa ora è solo al ritorno in campo. L'arrivo della diciannovesima giornata giornata significa anche il ritorno Fantacalcio e di conseguenza torna FantaLazio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo appunto martedì sera contro il Milan e chiuderanno l'intera giornata. Giornata che, tuttavia, inizia già oggi con la sfida salvezza del Bentegodi tra Verona e Lecce in programma alle 15:00, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Zaccagni e Cataldi

Lazio

—  

Gara delicatissima per la Lazio. Martedì sera all'Olimpico arriverà il Milan di Pioli, ferito e voglioso di rivalsa dopo un inizio shock di 2023 con annessa umiliazione nel derby di Supercoppa. Provedel per questa giornata può riposare. Fiducia ancora alla solida coppia Casale-Romagnoli. Lazzari avrà il cliente più scomodo (Leao). Sì a Milinkovic, in crescita, e a un Luis Alberto vero padrone del centrocampo. Evitabile Cataldi. A centrocampo sempre sì a Zaccagni e Felipe Anderson. No a Basic e Marcos Antonio, Pedro può essere schierato.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Meret a Salerno cercherà un clean sheet importante. Difesa a tre con Carlos Augusto (bomber di reparto) contro il Sassuolo cercherà l'ennesimo bonus, Valeri (doppio assist all'ultima) è in fiducia e Skriniar nonostante il mercato. A centrocampo Zielinski può riaccendersi, Strefezza a Verona può trovare il bonus. Chiudiamo il reparto con Chiesa (tornato al gol in Coppa ora lo cerca in Serie A) e Barella. Tridente con Beto, Osimhen e Abraham.

FORMAZIONE (3-4-3): Meret; Carlos Augusto, Skriniar, Valeri; Zielinski, Strefezza, Chiesa, Barella; Beto, Osimhen, Abraham.