Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: com’è andata la 14ª giornata dei biancocelesti e non solo

Romero
Il punto della redazione di Cittaceleste.it sui biancocelesti e non, schierati per l'undicesima giornata del fantacalcio. Tutto su FantaLazio

redazionecittaceleste

Lazio corsara in casa contro il Monza. Sulla carta partita abbordabile ma il Monza di Palladino è tutt'altro che avversario semplice. Al triplice fischio di Santoro il gol di Luka Romero regala i tre punti alla Lazio di Sarri, ai brianzoli rimane la bella prestazione. La sfida dell'Olimpico è stata anche l'ultima della quattordicesima giornata di campionato, la penultima prima della sosta per il mondiale. Di conseguenza è terminata anche la giornata del fantacalcio e la redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio e non, che sono scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.

Romero e Pedro

Lazio

—  

Lazio non tecnicamente bellissima, visibilmente stanca e nei primi 30 minuti alla ricerca della dimensione giusta. Una partita sviluppatasi in crescendo quella dei biancocelesti che alla fine portano a casa tre punti d'oro. La Lazio è scesa in campo con: Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. A gara in corso sono entrati: Marusic, Cataldi, Basic, Romero e Immobile (notizia più lieta per i fantallenatori). Andiamo a vedere nel dettaglio i voti dei giocatori biancocelesti.

Provedel: 6 a cui va aggiunto per non aver subito gol = 7

Lazzari: 6

Casale: 6 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 5,5

Romagnoli: 6,5

Hysaj: 6

Vecino: 5,5

Marcos Antonio: 5,5

Milinkovic-Savic: 6

Pedro: 7

Felipe Anderson: 6

Cancellieri: 5,5 

Dalla panchina

Marusic: 6 a cui va tolto 0,5 per il giallo ricevuto = 5,5

Cataldi: 6,5

Romero: 7 a cui va aggiunto 3 per la rete segnata = 10

Basic: 6,5

Immobile: S.V.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora a tutta la Serie A. La formazione consigliata dalla nostra redazione vedeva in campo: Meret; Bremer, Romagnoli, Di Lorenzo; Tonali, Milinkovic-Savic, Kostic, Calhanoglu; Raspadori, Rebic, Lookman. Vediamo nel dettaglio i voti della squadra consigliata.

Meret: 6 a cui va aggiunto 1 per non aver subito gol = 7

Bremer: 6

Romagnoli: 6,5

Di Lorenzo: 6,5

Tonali: 6

Milinkovic-Savic: 6

Calhanoglu: 7,5 a cui va aggiunto per la rete segnata e 1 per l'assist fornito = 11,5

Kostic: 6

Raspadori: 5,5

Rebic: 5

Lookman: 5,5