Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – Enrico Fedele: “Sarri non deve ingabbiare il talento…”

Maurizio Sarri e Luis Maximiano
Il primo team della capitale continua il suo processo di crescita. Nel frattempo ha preso parola il procuratore Enrico Fedele: i dettagli

redazionecittaceleste

Il primo team della capitale continua a lavorare sui campi di Formello in vista della prossima stagione. Stiamo parlando di una squadra che vuole sorprendere e raggiungere il prima possibile i suoi traguardi. L'obiettivo è uno solo e stiamo parlando della Champions League. Nelle ultime ore, però, in molti hanno commentato le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Sarri nel corso di questa mattina. Tra i tanti c'è anche il procuratore sportivo Enrico Fedele che ha commentato non solo il modo di fare del mister, ma anche le possibili situazioni in cui sbaglia. Non perdere tutte le dichiarazioni del procuratore sportivo che commenta l'andamento della Lazio nel corso di questa prestagione.

Maurizio Sarri

Sul tecnico Maurizio Sarri

Ecco le dichiarazioni del procuratore sportivo, rilasciati ai microfoni di TMW Radio, nei confronti del tecnico della Lazio:

"Credo sia un grandissimo allenatore dal lunedì al sabato. Gli manca il cambiamento in corso, è testardo, credo che la tattica abbia la prevalenza sul talento. Lui è un maniaco ma durante la partita non cambia e questo è un fatto negativo".

L'intervista non si conclude qua ed anzi continua con Fedele che parla dell'andamento e delle idee del tecnico di origini campane. Sicuramente parole che fanno pensare e dei giudizi anche abbastanza forti.

Il talento non va ingabbiato

"In Inghilterra ha avuto questo cambiamento, al Chelsea. Poi alla Juventus ha avuto la conversione, quando ha capito che al di là della tattica, come capì anche Sacchi, c'è altro. Quando hai la fortuna di poter fare affidamento su giocatori di grande talento non puoi permetterti di ingabbiarli. Le qualità devono essere messe tutte insieme per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi".

Si conclude qua l'intervista del procuratore sportivo. I fans ed anche il tecnico non vede l'ora che la stagione inizi per poter dare frutto a tutta la preparazione e il lavoro fatto nel corso di questo mese.