Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Felipe Anderson a Napoli per lasciare il segno. E nel 2015…

Felipe Anderson
Sono 82 le partite consecutive del fedelissimo sempre impiegato da Sarri. Domani servirà una magia di Pipe contro il Napoli, dove nel 2015...

redazionecittaceleste

Alla Lazio servirà una gara perfetta per provare a mandare al tappeto un Napoli quasi perfetto in questa stagione. Sarri potrà contare sulle sue certezze, o meglio, sulla sua certezza numero uno: Felipe Anderson. Il brasiliano ha giocato 82 partite di fila da quando è tornato nella Capitale, le stesse panchine di Sarri con la Lazio. Come riporta il CorriereDelloSport, sono numeri che rendono Pipe un fedelissimo del tecnico. Felipe è infatti il terzo calciatore più utilizzato in carriera da Sarri, dietro soltanto all'irraggiungibile Hysaj (310 presenze) e a Pedro (123 presenze).

Felipe Anderson e Cataldi

FA7 non vuole fermarsi e in questa stagione ha già lasciato il segno nei big match, sia da esterno che da centravanti mascherato quando Immobile era alle prese con gli infortuni. A Napoli servirà una magia del brasiliano, un colpo che può accendere la partita. Pipe era uno degli unici due punti in comune tra la Lazio attuale e quella dell'ultimo successo a Napoli dei biancocelesti che risale addirittura ad 8 anni fa. Era il 31 maggio 2015 e nella Lazio allora allenata da Stefano Pioli c'erano Felipe Anderson e Cataldi in campo da titolari. Quella partita fu uno spareggio per contendersi un posto ai preliminari di Champions League e la Lazio s'impose per 4-2. Domani servirà un super Felipe Anderson, con Sarri che si affiderà al brasiliano per l'83a volta consecutiva.