Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Luiz Felipe è pronto e si allena: sabato vuole essere titolare

Luiz Felipe

Assente nelle ultime uscite, Luiz Felipe è pronto e oggi svolgerà il quarto allenamento consecutivo in gruppo: sabato vuole essere titolare

redazionecittaceleste

Sarà un allenamento pomeridiano ciò che aspetterà i ragazzi di Sarri nella giornata odierna. La partita contro il Torino che andrà in scena sabato sera alle ore 20:45 allo stadio "Olimpico" dovrà essere preparata con la consueta meticolosità caratteristica del tecnico dei biancocelesti. Proprio Sarri, durante questa settimana, avrà l'intero gruppo a disposizione. Tutti gli infortunati finalmente hanno smaltito i fastidi fisici che li avevano costretti ai box. Tante saranno, dunque, le opzioni che mister Sarri dovrò vagliare in vista della sfida ai granata. Dopo il recupero lampo di Luis Alberto che a Genova è partito titolare ed ha inciso sul match, ora un altro giocatore recuperato vuole tornare titolare.

 

Avventura al termine

Luiz Felipe già da diversi giorni si sta allenando in gruppo (quello odierno sarà il quarto allenamento consecutivo con i compagni per il centrale biancoceleste). Il problema al ginocchio che gli aveva fatto lasciare prematuramente il ritiro di Coverciano con la Nazionale italiana è ormai del tutto smaltito. Il numero tre biancoceleste vorrà ora tornare titolare per queste ultime sei partite prima di quello che ormai sembra essere un epilogo già scritto. Luiz Felipe a fine anno dirà addio e saluterà Formello per accasarsi da svincolato, con ogni probabilità, al Betis Siviglia.

 

Patric o Acerbi

Un posto da titolare per sabato sera implica, inevitabilmente, l'esclusione di uno della coppia vista contro Sassuolo e Genoa. Non è scontato, tuttavia, che a lasciare il posto a Luiz Felipe debba essere proprio Patric che nelle ultime partite, seppure in maniera graduale, ha mostrato una crescita interessante. Acerbi, inoltre, sembra essere un lontano parente di quello ammirato per anni con la maglia della Lazio. Probabilmente la sua volontà di lasciare la Lazio sta influenzando anche le sue prestazioni e ormai la fattura insanabile con la tifoseria lo sta portando lontano da Formello. Potrebbe, dunque, tornare la coppia di difesa che, inaspettatamente, ha fatto gran bene da dopo l'infortunio di Acerbi nella partita contro l'Empoli dello scorso gennaio.