Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, i festeggiamenti post derby: squadra, mister e due tifosi d’eccezione

Cataldi
In un locale la squadra, andrà a cena il mister. A Ponte Milvio, poi, tra la folla anche due tifosi importanti: ecco tutti i festeggiament

redazionecittaceleste

C’è ancora euforia in casa Lazio dopo il successo nel derby e non potrebbe essere altrimenti. Seconda affermazione stagionale su altrettanti derby, un risultato che mancava da undici anni e che non può non far felice Sarri. Il tecnico ha concesso allora due giorni di riposo alla squadra, che si ritroverà soltanto domani a Formello. Domenica sera, invece, la squadra si è ritrovata in un famoso locale della Capitale - lo stesso in cui era stato festeggiato anche il compleanno di Immobile - per festeggiare il successo nel derby. Festeggerà invece in questi giorni Maurizio Sarri. Il tecnico si è preso due giorni di riposo, è tornato in Toscana - dove è stato premiato ieri sera a Castiglion Fiorentino - nella sua casa di Castelfranco.

Ha promesso una cena allo staff, un festeggiamento sobrio ma meritato. Meno sobrio è stato invece ovviamente il festeggiamento dei tifosi. Una sorta di sbornia infinita che, come scrive Il Messaggero, ha visto coinvolto anche Federico Macheda ed Emanuele Valeri, tanto a lungo accostato ai biancocelesti. E allora festa a Ponte Milvio con tanto di processione dietro al santino di Ibanez. È la goliardia della Capitale, è il clima post derby vinto. Ma ora, dopo i festeggiamenti, la squadra dovrà tornare concentrata a partire da domani per preparare il rush finale verso la Champions.