Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Feyenoord, Luis Alberto a LSC: “Contento per il gol, siamo forti”

Luis Alberto sotto la Nord
Le parole del biancoceleste, intervenuto al termine della partita odierna di Europa League direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico

redazionecittaceleste

La Lazio vince, diverte e si diverte e nel finale rischia di rovinare tutto con la solita amnesia. L'errore di Gila è cancellato dal Var ma il brivido rimane. Ciò che conta alla fine sono i tre punti e grazie al 4-2 ai danni del Feyenoord la Lazio di mister Sarri conquista i primi 3 punti della stagione europea. Il quarto successo all'esordio da quando la competizione ha questo nome e soprattutto una risposta dopo la sconfitta contro il Napoli. La doppietta di Vecino e i gol di Luis Alberto e Felipe Anderson fanno volare la Lazio prima di staccare un po' la spina negli ultimi 20 minuti. Luis Alberto, al triplice fischio di Ricardo de Burgos, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società. Di seguito le sue parole:

"Sono contento per il gol e l'assist perché voglio fare più gol e migliorare i miei numeri a fine stagione. L'importante però è la squadra. Abbiamo stato aggressivo e con un palleggio buonissimo. Questa deve essere la Lazio sempre, perché siamo forti. Sul gol? Penso che mi hanno lasciato solo davanti al portiere non potevo sbagliare, come ho detto voglio fare più gol e migliorare i miei numeri a fine campionato adesso dobbiamo riprendere la fiducia con cui abbiamo iniziato la stagione perché la Lazio è forte e deve stare li davanti in classifica. Con la Sampdoria abbiamo fatto una buona gara ma non l'abbiamo chiusa poi con il Napoli, parliamo di una squadra fortissima, ma i primi 25 minuti abbiamo giocato alla pari. Il pubblico è sicuramente il dodicesimo uomo. Il giovedì si lavora è difficile venire ma c'era abbastanza gente ma in serie A c'è tantissima gente a noi piace così perché amiamo stare insieme"