Ancora pochi minuti e la Lazio tornerà in campo in Champions League contro il Feyenoord. I biancocelesti vanno a caccia di un successo importante per risalire la classifica del girone e puntare alla qualificazione agli ottavi di finale. Prima del calcio d'inizio della gara Matias Vecino è intervenuto ai canali ufficiali del club per esprimere le proprie sensazioni in vista della sfida. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
news
Lazio-Feyenoord, Vecino a LSC: “Serve aggressività sotto porta. Speriamo che…”
“Sicuramente servirà la miglior Lazio, sappiamo che affrontiamo una gara difficile. È un momento importante per noi e la nostra stagione, speriamo di portare a casa una bella vittoria. Non so se loro cambieranno qualcosa, ma sono una squadra intensa, aggressiva e con buoni giocatori. Vedremo che atteggiamento avranno a inizio gara, sapendo che sono avanti a noi in classifica. Questo però non cambierà il nostro atteggiamento, che deve essere aggressivo. Dobbiamo essere più aggressivi nell’ultimo terzo di campo. Che Vecino c’è oggi? Lo stesso di sempre, speriamo che questa volta vincere in casa col Feyenoord ci faccia passare il girone, cosa in cui non siamo riusciti lo scorso anno. È questa la cosa più importante”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA