La Lazio rialza la testa dopo Bologna e lo fa tornando a vincere in Champions League. Il 200° gol di Immobile con l'aquila sul petto basta ai biancocelesti per prendersi i tre punti e il secondo posto momentaneo in classifica. La Lazio riprende le redini del proprio destino in questo girone di Champions e ora può guardare con più ottimismo al passaggio del turno. Al triplice fischio di Marciniak Alessio Romagnoli ha commentato ai microfoni di SkySport questo successo.
news
Lazio-Feyenoord, Romagnoli a Sky: “Loro gente piccola. Presa la nostra rivincita”
"Ci tenevamo a far bene dopo Bologna e dopo la sconfitta in casa loro dove non l'abbiamo presa bene per il loro comportamento, sia fuori dal campo ma anche dalla panchina. Abbiamo fatto una grande partita, sofferta, però ci prendiamo la vittoria e pensiamo al derby. Diciamo che loro sono poco rispettosi sia la loro panchina che ha fatto gesti brutti verso la nostra sia dal pubblico, non ho mai visto lanciare del pi**io. È stato un comportamento da gente piccola. Ci siamo presi la nostra rivincita, siamo sopra a loro e quindi va bene così. Lo scorso anno abbiamo fatto un secondo posto quindi le potenzialità ci sono e sono tante. In Champions sappiamo che il cammino è lungo e difficile, dobbiamo dare il massimo perché sappiamo di non aver iniziato al meglio la stagione. Dobbiamo isolarci e pensare partita dopo partita. Noi non pensavamo al derby, da domani si pensa al derby. Ci teniamo tanto, sarà bello".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA