Corre la Lazio verso la gara di martedì e lo fa, ovviamente, anche il Feyenoord di Arne Slot. In casa Lazio è forte la voglia di rivalsa dopo la brutta prestazione, con annessa sconfitta, arrivata in Olanda. Parte della qualificazione passerà inevitabilmente dalla partita dell'Olimpico. Olimpico che fatica a riempirsi ma che sarà l'arma in più della squadra di Sarri. Lo sa bene anche Quinten Timber, centrocampista del Feyenoord, che ai microfoni ufficiali della propria società ha parlato della sfida di martedì e delle insidie che può nascondere.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Feyenoord, Timber: “Sarà una gara diversa. Non avremo i tifosi ma…”
Le parole del centrocampista del Feyenoord Quinten Timber che ai microfoni ufficiali della propria società ha parlato della gara di martedì
"Sarà una partita completamente completamente diversa, perché si tratta di una gara in trasferta. Non avremo i tifosi con noi. Loro ci conoscono bene ma anche noi conosciamo bene loro. Hanno fatto fatica qui contro di noi. Credo che loro siano desiderosi di batterci, quindi dobbiamo essere pronti. Soprattutto, non vedo l'ora di ricominciare e vogliamo dimostrare ancora una volta di essere ai massimi livelli. Non vediamo l'ora che arrivi martedì"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA