Con consapevolezza contro un avversario forte: la Lazio è pronta a tornare a correre in campionato dopo il passo falso di Rotterdam. Tra pochi minuti i biancocelesti, contro la Fiorentina, cercheranno di centrare i tre punti per colmare il gap dal gruppo di testa. A pochi minuti dal fischio d'inizio di Marcenaro è intervenuto ai microfoni ufficiali della società Matteo Guendouzi per raccontare le sensazioni del gruppo. Queste le sue parole.
news
Lazio-Fiorentina, Guendouzi a LSC: “Dobbiamo vincere da squadra. Il mio impatto…”
“Oggi sappiamo che è una gara molto importante, che dobbiamo vincere pur giocando contro una squadra forte. La Lazio vuole continuare sulla falsa riga di quanto visto col Sassuolo, ma servirà il massimo. La Fiorentina è una squadra importante, una delle migliori in Italia e gioca in Europa. È partita bene, ma sappiamo che se giocheremo da squadra riusciremo a batterla. Hanno giocatori importanti e pericolosi, ma dobbiamo essere concentrati su di noi e non su di loro. Mi trovo bene in Italia, non pensavo di poter avere un impatto così importante. Voglio continuare a migliorare e a far bene, per aiutare la Lazio a scalare posizione e a migliorare di gara in gara. Proverò a dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA