Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Fiorentina, Italiano accoglie un nuovo rinforzo per l’attacco

Vincenzo Italiano
La Lazio mette nel mirino una Fiorentina alla ricerca di punti: la squadra di Vincenzo Italiano ha accolto un nuovo acquisto per l'attacco

redazionecittaceleste

Ripartire dal 4-0 contro il Milan ed affrontare la Fiorentina con la stessa mentalità. In casa Lazio l'obiettivo è tornare in campo concentrati per continuare a fare punti anche contro la squadra toscana. Lo stesso Sarri al termine del match ha subito sposato il focus sulla sfida in programma domenica allo Stadio Olimpico alle ore 18:00. Una gara che sarà complicata, in cui Sarri spera di avere nuovamente a disposizione Ciro Immobile, almeno della panchina. Ciononostante il rendimento di Felipe Anderson ha permesso alla squadra biancoceleste di non far pesare l'assenza del capitano biancoceleste. Lo testimoniano i numeri offensivi della Lazio delle ultime tre partite: 7 gol realizzati, nessun gol subito contro Sassuolo, Bologna e Milan.

Lazio-Fiorentina, Italiano accoglie un nuovo rinforzo per l’attacco- immagine 2

Diversa invece la situazione per la squadra che sarà ospite nella Capitale. La Fiorentina di Vincenzo Italiano continua ad avere difficoltà realizzative, con il rendimento di Jovic non all'altezza delle aspettative del club toscano. In vista della gara contro la Lazio, la Viola accoglie un rinforzo per il reparto offensivo. Si tratta di Josip Brekalo che si trasferisce a Firenze a titolo definitivo dal Wolsfburg. Un ritorno in Italia per il croato dopo l'esperienza della passata stagione in prestito al Torino. Un rinforzo importante per la squadra toscana chiamata a reagire dopo risultati poco confortanti.