Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Fiorentina, Milenkovic: “Non meritavamo la sconfitta”

Lazio-Fiorentina

Il commento post gara di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina uscito sconfitto contro la Lazio in Serie A

redazionecittaceleste

Successivamente alla sfida che ha visto la Lazio battere la Fiorentinadurante l'ultimo turno di Serie A, i microfoni ufficiali del club viola hanno recuperato il pensiero del difensore serbo Nikola Milenkovic. Secondo il calciatore, i suoi avrebbero meritato qualcosa di più della sconfitta:

Lazio-Fiorentina, Milenkovic: “Non meritavamo la sconfitta”- immagine 2

Sulla sfida

"Abbiamo fatto una buona prova contro la Lazio. Abbiamo cercato di giocare e di fare la partita, concedendo poco ai nostri avversari. Solo che in quel poco concesso sono riusciti a fare goal. per come avevamo interpretato la partita non meritavamo di perdere. Ora siamo già concentrati sulla prossima sfida. L'unica cosa che contava contro i biancocelesti era fare punti. Ognuno mette quelle che ha, siamo arrabbiati per non aver preso punti da questa sfida. Dobbiamo concretizzare un po' meglio le giocate nelle ultime porzioni di campo. Contro la Lazio siamo arrivati in fondo ma senza essere pericolosi. Dietro, invece, ho visto un buon pressing alto. La sconfitta non la meritavamo".

Sui suoi

"Analizzeremo e poi archivieremo la sfida. Con l'obiettivo ottenere tre punti nel prossimo impegno casalingo. Il mister ci chiede di migliorarci partita dopo partita. Italiano è convinto che possiamo fare grandi cose".