Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Fiorentina, Provedel a LSC: “La Fiorentina ci ha messi in difficoltà”

Provedel
Tutte le parole dall'Olimpico del calciatore biancoceleste al termine della gara contro la Fiorentina ai microfoni ufficiali della società

redazionecittaceleste

La Lazio non approfitta del passo falso del Milan per agganciare il secondo posto e pareggia 1-1 contro la Fiorentina. Una partita da subito in discesa grazie al gol segnato da Nicolò Casale, il suo primo in Serie A, all'ottavo minuto di gioco. Il pareggio dei viola è arrivato all'inizio del secondo tempo grazie alla rete di Nico Gonzalez da fuori area. Al termine del match, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "La Fiorentina è una squadra forte, ha fatto una partita importante. Hanno molti punti in meno rispetto a quelli che meriterebbero. Hanno giocato a visto aperto e sono felice della solidità difensiva che abbiamo mostrato. La costruzione dal basso? Loro hanno giocato molto alti e a uomo, questo ci ha penalizzati nella nostra filosofia di gioco. Potevamo sicuramente gestire meglio qualche situazione, ma credo che tutto sommato la prestazione sia positiva. Gli ingressi dalla panchina sono stati positivi, ma dipende dallo spirito del collettivo. Quando giochiamo male è difficile anche per chi subentra, in questo momento è più semplice. La parata più difficile? Sul colpo di testa di Jovic sicuramente, dispiace aver preso il gol da fuori area".