Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Fiorentina, Rodia: “Luiz Felipe? Ecco perché è stato sostituito”

Luiz Felipe

Le parole di uno dei componenti dello staff medico biancoceleste, intervenuto al termine del match dalla pancia dell'Olimpico

redazionecittaceleste

La Laziotorna a vincere dopo il brutto stop contro il Verona e lo fa superando per 1-0 la Fiorentina di Vincenzo Italiano.  A decidere la partita è un goal di Pedro dopo una meravigliosa azione corale dei biancocelesti. Unica nota stonata, allora, è il possibile stop di Luiz Felipe, uscito anzitempo dal campo. Proprio per chiarire le condizioni del brasiliano, ma non solo, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club il dottor Fabio Rodia. Di seguito le sue parole.

Luis Alberto

Ho lavorato un po’ dietro le quinte chiaramente in questi mesi, ma sia io che il dottor Pulcini ci siamo sempre stati. Oggi è stata una partita intensa, con un dispendio importante di energie nervose ma anche fisiche. Luiz Felipe è uscito in maniera precauzionale dopo alcuni crampi, viste le tante partite in programma abbiamo preferito evitare problemi.

Dal punto di vista medico, facendo i debiti scongiuri, la squadra è in buona salute: in questo momento non ci sono grandi criticità. Zaccagni? Lo stiamo monitorando e procede tutto bene”.