Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Fiorentina, Sarri a LSC: “Partita in crescendo. A Ciro ho detto…”

Sarri
Le parole del tecnico biancoceleste, intervenuto direttamente dall'Olimpico, al termine della partita di campionato tra Lazio e Fiorentina
redazionecittaceleste

Ciro Immobile su rigore al 95°: l'epilogo di Lazio-Fiorentina fa esplodere l'Olimpico. Tre punti e terzo successo consecutivo per i biancocelesti che agganciano il settimo posto scavalcando Bologna e Roma (prossimi avversari della Lazio in campionato). Al termine della gara il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha commentato ai microfoni ufficiali della società il successo arrivato in extremis.

"Soddisfazione c'è perché in partita ho visto quello che volevo vedere: era chiaro poter soffrire contro di loro, sono la squadra che hanno più palleggio e possesso palla dell'intera Serie A. È una squadra che ti fa correre a vuoto. Abbiamo giocato rimanendo in gara e in partita e siamo andati in crescendo soprattutto nel secondo tempo, creando e non concedendo. Il risultato è anche giusto, perché il secondo tempo è stato nettamente a nostro favore. Ciro? L'ho visto di sfuggita e gli ho chiesto se vuole fare come Altafini. Lui dopo i trent'anni entrava in campo al 70' e segnava sempre. Per fortuna era in campo, era un rigore pesante. Spero che trovi continuità negli allenamenti: se riusciamo ad avere la fortuna di allenarlo con continuità, cosa che non è stata possibile negli ultimi sei mesi, lo possiamo recuperare in fretta”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.