Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Formello apre le porte al Bodo/Glimt: domani l’allenamento

Bodo/Glimt

La Lazio ha concesso al Bodo/Glimt la possibilità di allenarsi a Formello per preparare la gara di Conference League contro i giallorossi.

redazionecittaceleste

Vittoria travolgente della Lazio sul campo del Genoa. I biancocelesti si impongono per 4-1 a Marassi e consolidano il sesto posto in classifica. Dopo qualche difficoltà iniziale, la squadra di Maurizio Sarri ha preso in mano la partita ed è passata in vantaggio grazie al primo gol in questa stagione di Adam Marusic. Poi si è scatenato Ciro Immobile, che si è scrollato di dosso le critiche mettendo a segno una tripletta. Il bomber biancoceleste arriva a quota 24 gol in campionato e si riprende la vetta della classifica dei marcatori. Adesso una settimana per preparare la prossima sfida contro il Torino in programma sabato sera allo Stadio Olimpico.

Con una vittoria sui granata, i biancocelesti si prenderebbero momentaneamente il quinto posto in classifica mettendo pressione sui giallorossi. La squadra di Mourinho sarà impegnata nel lunedì di Pasquetta nella complicata sfida del Diego Armando Maradona contro i partenopei. Prima di questa gara, i giallorossi dovranno giocare il ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Bodo/Glimt. In vista della gara di giovedì sera, la Lazio ha deciso di ospitare i norvegesi sui campi di Formello. Nella giornata di domani, infatti, il Bodo/Glimt potrà allenarsi al centro sportivo biancoceleste. Non è la prima volta che la Lazio si offre di ospitare un avversaria europea dei giallorossi. Era già successo in passato con Manchester City Liverpool.

Il Bodo/Glimt è la bestia nera di quest'anno dei giallorossi. Due vittorie ed un pareggio nei tre incontri stagionali. I norvegesi hanno messo a segno ben 10 reti in queste tre partite e sono stati capaci di umiliare la squadra di Mourinho con uno schiacciante 6-1 nella fase a gironi. Si riparte dal 2-1 della gara di andata a favore del Bodo/Glimt. Un eventuale sconfitta dei giallorossi potrebbe ripercuotersi sulla gara di campionato con il Napoli. La Lazio dovrà essere brava a vincere contro il Torino per sorpassare eventualmente in classifica gli storici rivali.