Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura in archivio: out Pedro, dubbio in regia per Sarri

Maurizio Sarri
Chiusa la settimana d'allenamento sui campi del centro sportivo biancoceleste. Ancora assente lo spagnolo, fuori anche Casale e gli esuberi

redazionecittaceleste

Anche la rifinitura va in archivio. Tutto pronto davvero ora in casa Lazio, con i biancocelesti protagonisti nel pomeriggio di oggi sui campi di Formello per l’ultima seduta di allenamento settimanale. Domani l’esordio in campionato contro il Bologna. E, allora, in vista dell’appuntamento dello stadio Olimpico mister Sarri ha potuto mettere in scena le ultime prove generali in attesa della prima gara ufficiale della stagione. Ed è subito arrivato il primo verdetto: nessuna sorpresa, ma una conferma. Anche oggi infatti non si è visto in campo Pedro, assente dal primo allenamento settimanale di martedì. L’esterno canario non sarà quindi della partita domani dopo il duro colpo rimediato contro il Valladolid. Assenti anche Acerbi, Akpa Akpro e Kiyine che continuano a non allenarsi con il gruppo pur essendo momentaneamente stati inseriti nella lista per la Serie A. Assente, però, anche Casale, in ogni caso squalificato per la gara di domani.

Pedro

Presenti in gruppo tutti gli altri calciatori biancocelesti. Sarri ha allora diviso la rosa in due gruppi, dando il via alle ultime prove in vista della gara di domani delle 18:30. Ancora carte mischiate, seppur in maniera minore rispetto agli ultimi giorni, per mister Sarri. Sia in campo che fuori. Il tecnico infatti non ha voluto sciogliere i dubbi in conferenza stampa riguardo il possibile portiere titolare per domani, ma salvo sorprese la scelta ricadrà Maximiano. Dubbi però soprattutto a centrocampo. Basic è in vantaggio per giocare da mezzala sinistra su Vecino e Luis Alberto. Ben più tirata invece la lotta per una maglia in regia. Cataldi è avanti ma Marcos Antonio continua il pressing: alla fine dovrebbe spuntarla il prodotto del vivaio, ma non sono escluse sorprese. Di seguito la probabile formazione.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri. Indisponibili: Pedro. Squalificati: Casale.