Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Prima Formello poi Germania e Spagna: la Lazio di Sarri non si ferma più

Immobile, Akpa Akpro e Raul Moro
Riposo, poco, concesso da Sarri poi sarà un no-stop fino al via del campionato. Prima il ritrovo a Formello poi le due trasferte in Europa

redazionecittaceleste

Mister Sarri ha fischiato tre volte. Sul ritiro di Auronzo di Cadore è calato il sipario e la Lazio ha fatto ritorno nella Capitale. Qualche giorno di riposo concesso dal tecnico di adozione toscana prima del tour de force che aspetterà la Lazio fino al via del campionato. La nuova Serie A si avvicina a passi ben marcati. Mau sta preparando al meglio la squadra che, dal canto suo, sta cercando di rispondere al meglio alle richieste del suo tecnico. In coro giocatori e staff ai microfoni ufficiali della società hanno sottolineato l'ottimo lavoro svolto sotto le Tre Cime di Lavaredo. Il rompete le righe chiamato dal Comandante durerà meno del previsto. Il tempo di riprendere un po' di fiato poi lunedì alle 18:30 la squadra si ritroverà nuovamente Formello per una singola seduta di allenamento.

Lazio

Germania

In quel di Formello è previsto un singolo allenamento perché già martedì sarà tempo di prendere nuovamente l'areo. Si atterrerà in Germania dove la Lazio sarà impegnata in altre due amichevoli. Si alzerà il livello delle avversarie e finalmente si potranno fare i primi conti su quanto svolto ad Auronzo. Con il massimo rispetto per le squadre affrontate fino ad ora quanto visto non può essere sufficiente per definire accuratamente la "nuova" Lazio del Comandante. Davanti i biancocelesti si troveranno il Genoa il 27 luglio a Grassau (in Germania nonostante inizialmente fosse prevista in Austria) e poi la nazionale del Qatar, il 31 luglio. Il luogo di quest'ultima sfida deve essere ancora definito ma potrebbe essere sempre a Grassau. Entrambe le partite si disputeranno a porte chiuse per ragioni di sicurezza.

 

Spagna

Dalla Germania alla Spagna. Con un simpatico siparietto sui social il Valladolid invita la Lazio a disputare il 48° Trofeo "Città di Valladolid". Masip chiama, Pedro risponde e così la Lazio si appresta a disputare un ulteriore test, questa volta ad un settimana dal via del campionato. La Lazio giocherà l’amichevole allo stadio JoséZorilla sabato 6 agosto alle ore 20. Una sfida il 31 luglio, una il 6 agosto e poi il via il 14 agosto contro il Bologna, la stagione della Lazio è virtualmente ai blocchi di partenza.