Le parole dell'ex portiere tra le tante di Fiorentina e Genoa Sebastian Frey che, intervenuto ai microfoni di TvPlay, ha parlato del parco portieri della Nazionale soffermandosi anche su quello della Lazio Ivan Provedel:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Frey: “Portieri? Vicario sorprendente ma Provedel è il più costante”
Intervenuto ai microfoni di TvPlay l'ex portiere Sebastina Frey ha parlato degli estremi difensori italiano riferendosi anche a Provedel
"A oggi l’Italia ha il nucleo portieri più forte al mondo. La qualità di questi quattro ragazzi messa insieme pochi possono averla. Sappiamo il percorso di Gigio e la sua esperienza. Vicario mi sta impressionando. Si è inserito con una facilità incredibile in un club importante come il Tottenham. Provedel è stato il più costante lo scorso anno, Meret ha la fiducia e serenità dello scudetto vinto, anche se l’inizio non è quello dello scorso anno. Sono quattro top".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA