Cambia la gerarchia dei portieri in casa Lazio. Dopo il prestito al Renate e l'ottimo ritiro ad Auronzo di Cadore, infatti, Alessio Furlanetto è promosso a terzo portiere. Scalzato Adamonis che, a questo punto, è costretto a cercare sistemazione altrove. La società vuole cedere il portiere lituano per permettergli di giocarsi le proprie carte, anche in prestito. Per Furlanetto, invece, la situazione è diversa. Si tratta di un classe 2022, Sarri crede molto in lui e in prospettiva può fare bene. Resterà quindi in biancoceleste come terza scelta e in quota vivaio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, promosso Furlanetto: sarà il terzo portiere. E Adamonis…
Cambia il pacchetto dei portieri in casa Lazio. Il terzo sarà infatti Alessio Furlanetto, mentre Adamonis è in cerca di una sistemazione
Rimane da valutare anche la situazione Maximiano. Il portoghese sembrerebbe vicino all'Almeria, con gli spagnoli pronti a mettere sul piatto circa 8/9 milioni di euro. Per questo motivo, la Lazio si è già cautelata trovando il possibile sostituto. Si tratta di Frederik Ronnow, estremo difensore dell'Union Berlino che ben ha figurato nella passata Bundesliga. Il danese avrebbe già dato l'ok al trasferimento, con Lotito pronto a imbastire una trattativa con il club tedesco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA