news

Mercato Lazio / Ecco il primo nome che Sarri farà a Lotito e Tare

redazionecittaceleste

Si chiedevano risposte alla Lazio dopo il derby e, subito, sono arrivate. Prestazione convincente che rilancia le ambizioni europee, crocevia fondamentale anche per quello che sarà il futuro. Discorso, quest’ultimo, che a Formello viene rimandato da ormai troppe settimane. Approvata la semestrale, però, il tempo dei rinvii sembra essere agli sgoccioli e, allora, attenzione a quanto riportato da Il Messaggero.

Domani ci sarà l'incontro fra Lotito e Tare e dovrebbe essere presente anche il dsTare. Rinnovo, quindi, ma anche mercato sul tavolo della discussione. Due tematiche che, del resto, corrono a doppio filo. Se la società vorrà determinate garanzie da Sarri, il mister ha bisogno di capire i piani di Lotito e Tare per l’estate. C’è - ad esempio - Sarri dietro il sondaggio di Allan per svincolarsi con un anno d’anticipo dall’Everton. Maurizio lo aveva già chiamato a gennaio, può tornare di moda. Come conferma il Sun, il club inglese ha dato l’ok a parametro zero al brasiliano pur di “liberarsi” del suo ingaggio.

Sarà uno dei nomi che Sarri farà domani nel vertice con Tare e Lotito. La Lazio gli è entrata dentro, per questo ora l’allenatore vuole portare altri suoi fedelissimi a Formello. Nell’elenco delle occasioni ci sono sempre Emerson Palmieri, Vecino, occhio anche a Djuricic e Saponara, oltre a Bernardeschi e Mertens per l’attacco. Ingaggi permettendo, sono tutte opportunità a costo zero. Serviranno investimenti concreti, infatti, ma soprattutto idee chiare. Tutto, mentre Lotito avrebbe già deciso il prezzo di Milinkovic: ne parliamo nella nostra rassegna stampa <<<