news

Lazio-Genoa: dagli spogliatoi, le parole di Acerbi, Anderson e Pedro

redazionecittaceleste

Oggi era una partita molto difficile. Era importante per noi fare risultato, sono contento di aver segnato, anche se il goal praticamente lo ha fatto Felipe. Oggi però, ripeto, era importante portare a casa i tre punti e siamo contenti di esserci riusciti. Sapevamo che oggi sarebbe stato fondamentale non sbagliare dopo la gara contro il Sassuolo. È stato un peccato alla fine aver subito goal, ma in linea generale abbiamo giocato bene. Siamo contenti e dobbiamo continuare a lavorare forte per fare altri punti. 

Giocare falso nueve non è una cosa facile, io ho dovuto farlo in passato ma non è il nostro ruolo. Mi dispiace che Felipe oggi non abbia segnato perché ha fatto una grandissima partita. Ha fatto tutto quello che c’era da fare, non ha sbagliato nulla.

Abbiamo giocato bene, è sempre importante perché quando sei in vantaggio puoi giocare con più calma. Dopo il secondo goal siamo stati ancora più tranquilli e abbiamo fatto il terzo. Peccato che non siamo riusciti a tenere la porta inviolata”.