Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Genoa le formazioni ufficiali: Anderson al centro. Luis Alberto fuori

L'esultanza di Felipe Anderson

Le formazioni ufficiali di Lazio-Genoa. Match che si disputerà all'Olimpico e che sarà valevole per la diciottesima giornata di Serie A

redazionecittaceleste

Tutto pronto per la sfida di campionato tra Lazio e Genoa. L'incontro dell'Olimpico, quasi fondamentale per entrambi i club, sarà anche quello che sancirà l'apertura ufficiale della diciottesima giornata di Serie A. La sfida che si consumerà a partire dalle 18:30 presso l'impianto di casa dei biancocelesti, vedrà di fronte due compagine in lotta per degli obiettivi molto diversi. Se gli uomini di Maurizio Sarri sono in lizza per un posto in Europa League, la Champions ad oggi sembra quasi impossibile a giudicare anche dal rendimento dei capitolini in confronto alle avversarie, quelli di Andriy Shevchenko si augurano di abbandonare quanto prima la lotta per non retrocedere. A due gare dal termine del girone d'andata è già tempo di tirare alcune somme.

Lazio-Genoa le formazioni ufficiali: Anderson al centro. Luis Alberto fuori- immagine 2

L'avvicinamento alla sfida

La settimana che ha accompagnato i capitolini e i liguri hanno consegnato ai due club notizie contrastanti. I padroni di casa, ad esempio, hanno prima recuperato gli infortunati Luis Alberto, Mattia Zaccagni e Pedro. Salvo poi perdere, appena poche ore prima del fischio d'inizio Ciro Immobile. Il bomber partenopeo e capitano della Lazio è stato fermato da problemi gastrointestinali e non figura nemmeno nell'elenco dei convocati. In casa Genoa, invece, niente ritorno all'Olimpico per i due ex, recentemente passati dai biancocelesti ai rossoblù nella sessione estiva di mercato, Mohamed Fares e Felipe Caicedo.

Le formazioni ufficiali

Le chiacchiere stanno però per lasciare finalmente spazio ai fatti. Ancora pochi minuti e il direttore di gara, Luca Pairetto, darà il via alle ostilità. La giornata numero diciotto del campionato italiano di calcio sta per cominciare. Di seguito le formazioni ufficiali del match tra Lazio-Genoa:

LAZIO (4-3-3)

Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

ALL: Maurizio Sarri.

GENOA (3-5-2)

Sirigu; Vanheusden, Vasquez, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Portanova, Cambiaso; Destro, Pandev.

ALL: Andriy Shevchenko.