Cade di nuovo la Lazio, questa volta in casa. Determinante il gol di Retegui per lo 0-1 finale. Un'altra prova insufficiente per i biancocelesti, che rimangono a quota 0 in classifica dopo due giornate. Al termine della gara, Luis Alberto è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare il match.
news
Lazio-Genoa, Luis Alberto a LSC: “Due sconfitte diverse. L’arbitraggio….”
Queste le sue parole: "Oggi è mancato entrare meglio in partita. Dobbiamo fare gol, abbiamo provato nonostante il momento difficile. Il loro vantaggio li ha favoriti, permettendogli di chiudere gli spazi e giocare bassi. Ci è mancato il gol ma dobbiamo rimanere tranquilli. Nessuno di noi si aspettava di partire così, ma il cammino è lungo. Le due sconfitte? Sono diverse. Contro il Lecce è colpa nostra, abbiamo fatto veramente male. Stasera siamo stati poco fortunati, abbiamo approcciato male e il calcio è così.
Io sono sempre a disposizione della squadra. A volte gioco meglio e a volte peggio, ma quello che non deve mancare è la voglia di fare bene. Sono fiducioso in vista della prossima partita. Il gol ha sicuramente favorito il Genoa, soprattutto a livello d'impostazione della gara. Adesso non dobbiamo deprimerci, abbiamo tutto il campionato davanti e la Champions. Diamo tempo ai nuovi di inserirsi, poi cambieranno le cose.
Contro il Napoli? Sappiamo che sarà molto difficile, ma già lo scorso anno abbiamo vinto al Maradona. Servirà la partita perfetta, potrebbe essere un nuovo punto d'inizio per riacquistare fiducia. Sull'arbitraggio di stasera non mi è piaciuto nulla, si trovava sempre in mezzo. Su Zaccagni rimane il dubbio sul rigore, così come sulle ammonizioni non date".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA