Ai microfoni di TuttoMercatoWeb l'ex attaccante Della LazioBruno Giordano è tornato a parlare del momento di Ciro Immobile, tornato a gioire anche in Champions League oltre che del derby di domenica. "Immobile? Sotto l'aspetto tecnico posso esprimermi. La scelta di andare via o rimanere è personale, sotto l'aspetto del gioco deve essere più sereno se non segna per 3-4 partite. Ha battuto record, deve vivere bene anche una domenica in cui non segna.
news
Giordano: “Immobile deve godersi la Lazio. Il derby? È una partita…”
Si fa prendere troppo da questa voglia di strafare e va oltre. Deve godersi la Lazio nella maniera giusta. Se poi vuole andare via è un'altra questione. È una partita che sfugge ai pronostici. Si vive sulle emozioni, le sensazioni, un episodio può cambiare la storia. Devi giocare col cuore, la freddezza e la voglia di superare l'ostacolo. Il derby una partita che sfugge ai pronostici. Si vive sulle emozioni, le sensazioni, un episodio può cambiare la storia. Devi giocare col cuore, la freddezza e la voglia di superare l'ostacolo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA