Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Giordano: “Biancocelesti padroni del loro destino. Pedro…”

Bruno Giordano

L'ex giocatore della Lazio Bruno Giordano ha parlato della lotta per l'Europa League e delle condizioni di Pedro.

redazionecittaceleste

La 36a giornata di Serie A è terminata. La Lazio ha sconfitto la Sampdoria per 2-0, grazie alle reti di Patric Luis Alberto. I giallorossi hanno perso al Franchi contro la Viola. Questo significa che i biancocelesti ora sono da soli al quinto posto. Lunedì sera torneranno in campo all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus. Un successo potrebbe significare qualificazione certa alla prossima edizione di Europa League. Da capire se Maurizio Sarri potrà avere a disposizione Pedro, ormai fuori da settimane per il problema al polpaccio. Di tutto questo ha voluto parlare, ai microfoni di Radiosei, l'ex giocatore della Lazio Bruno Giordano. Di seguito le sue parole.

Sulla corsa per l'Europa: "Rispetto a come eravamo messi dopo Torino e Milan si è aperto un altro mondo. La Lazio è padrona del suo destino, compreso quinto posto. Ora ci sono due gare non semplici, occhio per esempio al Verona che vuole chiudere la stagione con il suo record di punti. Ma è lo stesso anche per le concorrenti. Se la Lazio dovesse arrivare quinta vincerebbe anche il derby di classifica con la Roma, ma andrebbe bene anche il sesto posto".

Su Pedro ed il mercato: "Mi preoccupa molto di più questa situazione proiettata nel futuro. Anche lo scorso anno nella Roma ebbe gli stessi problemi fisici nel girone di ritorno. Credo che la Lazio debba andare sul mercato a cercare un altro esterno. Il prossimo anno non si può affrontare una stagione con le coppe in questa situazione risicata".