Conto alla rovescia per il ritorno in campo dopo il passo falso di Champions. La Lazio lunedì sera sarà chiamata a rialzare la testa mettendosi alle spalle quanto accaduto in Olanda. Davanti però arriverà un avversario di livello come la Fiorentina di Vincenzo Italiano. In merito alla sfida di lunedì ha parlato, ai microfoni di RadioSei,l'ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Giordano: “Biancocelesti chiamati a reagire ma attenzione alla Fiorentina”
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex attaccante biancoceleste Bruno giordano ha parlato in vista della gara di lunedì sera all'Olimpico
“La Fiorentina è partita forte, al netto della battuta d’arresto con l’Empoli. La partita contro il Cukaricki ha ridato slancio alla Viola. Si tratta di una squadra di grande qualità e rosa ampia, costruita con criterio e grandi investimenti. Lazio invece deve riprendersi e mettere alle spalle Rotterdam. La Fiorentina ti viene ad aggredire alto, Italiano ha rispolverato Duncan per questo, visto che è portato all’aggressione. Gli esterni gigliati sono fra i più forti della Serie A".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA