Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il weekend delle giovanili: partita decisiva per l’Under-16

Alberto Bianchi
Tramite una nota ufficiale la società ha reso noti quelli che saranno gli impegni delle selezioni biancocelesti: partita chiave per l'U-16

Dopo la sosta nel weekend di Pasqua riparte il cammino anche per le selezioni giovanili della Lazio. Ognuna si appresta a entrare nella parte decisiva dei rispettivi campionati. Particolare attenzione all'impegno dell'Under 16 che si giocherà l'accesso agli ottavi di finale per lo scudetto: in via diretta o tramite i paly-off, le due alternative. Tramite una nota ufficiale la Lazio ha reso noti quelli che saranno gli impegni delle varie selezioni biancocelesti:

"Aprono il fine settimana i ragazzi di mister Terlizzi. L’Under 17 biancoceleste, ormai matematicamente ai quarti di finale, sabato alle ore 15 attende il Benevento, sfida valida per la penultima giornata della stagione regolamentare. Alle ore 16:45 è la volta dell’Under 14 di mister Colombo impegnata sul campo dell’Academy Ladispoli. A cinque giornate dalla conclusione, le aquile classe 2009 vogliono difendere la vetta del campionato Regionali Elite.

Doppio impegno in trasferta per Under 15 e 16. Domenica mattina alle ore 10:30, in quel di Reggio Calabria sono protagonisti le aquile classe 2007 di Marco Alboni. Gli ultimi 90 minuti della Regular Season emetteranno la sentenza definitiva per l’Under 16, i biancocelesti potrebbero conquistare l’accesso diretto agli ottavi di finale o dovranno passare dai play off.

Sfida casalinga al ‘Green Club’ per l’Under 18 di mister D’Urso. Domenica alle ore 16, le aquile classe 2005 attendono il Cesena nella Capitale. Rimangono otto giornate alla conclusione della Regular Season, attualmente i biancocelesti terzi, devono cercare di agguantare il secondo posto che gli permetterebbe di conquistare le Final Four scudetto. Sbagliare non è più concesso.

Ancora in sosta i ragazzi di mister Assumma, le aquile classe 2009 attendono fine mese per iniziare la Fase Interregionale del campionato Under 14 Pro".