Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, giovedì prossimo il ritorno con l’AZ. Sabato la trasferta a Bologna

Lazio
Non c'è tempo per piangersi addosso, il calendario va veloce. Sabato la Lazio sarà di scena a Bologna per difendere il terzo posto in Serie A

redazionecittaceleste

Il calendario fitto porta con se più aspetti negativi che positivi, ma uno di quest'ultimi è sicuramente la possibilità di potersi riscattare subito dopo una sconfitta. Questo è l'obiettivo della Lazio, uscita delusa dall'impegno casalingo di Conference League contro l'AZ. Sabato sera, infatti, i biancocelesti scenderanno in campo al Dall'Ara contro il Bologna per continuare l'ottimo percorso in campionato.

La vittoria di Napoli aveva alzato ulteriormente l'asticella, mentre il passo falso di ieri rischia di mandare tutto all'aria. I biancocelesti hanno bisogno di equilibrio per poter continuare a inseguire l'obiettivo Champions League, ad oggi a portata di mano. I tifosi ci credono, saranno oltre 3mila quelli in arrivo dalla Capitale, con il numero che potrebbe crescere ancora nei prossimi giorni. Prima della sosta mancano tre partite: oltre al Bologna, ci saranno il ritorno contro gli olandesi e il derby contro la Roma. Concludere positivamente questo tour de force porterebbe i biancocelesti ad affrontare l'ultima parte di stagione da aprile in poi con il vento a favore. Da oggi riprenderanno le attività nel Centro Sportivo di Formello, con l'obiettivo di archiviare il più in fretta possibile la partita di ieri: prossima fermata, Bologna.