news

News Lazio – Che gol di Cancellieri: ecco i post a tema biancoceleste

Matteo Cancellieri
La squadra guidata da Maurizio Sarri si avvicina al secondo test match stagionale. Ecco le novità a tema social sul team capitolino

redazionecittaceleste

La squadra del presidente Claudio Lotito continua a dare il massimo sui campi di Auronzo di Cadore. Le prossime ore saranno molto importanti per poter continuare ad apprendere nuove info sulla squadra biancoceleste. In programma c'è il secondo test match stagionale contro NK Dekani. Nel frattempo la società continua a dare spettacolo anche sui social, continuando a presentare nel migliore dei modi i nuovi acquisti di questa stagione. Ci si prepara ad un'annata che ha tutte le pretese per essere sorprendente.

Da Cancellieri a Romagnoli

Sui propri canali social il team ha mostrato a tutti qualche spezzone dei tiri in porta dell'ultimo allenamento pomeridiano. Tra le tante giocate che hanno sorpreso i tifosi, ce n'è una in particolare e stiamo parlando del gol sotto l'incrocio da parte del vice Immobile: Matteo Cancellieri. Non solo questo sull'account Instagram ufficiale, visto che oggi è stata la giornata dello shooting per i nuovi acquisti. Ecco la raccolta completa con tutti i momenti salienti fino a questo momento.

La raccolta dei post